Federico Ferrantini

Scherana: Il tempio perduto di Inanna

Dalle ceneri della gloriosa Mesopotamia emergerà una prestigiosa reliquia che sconvolgerà le fondamenta di vetuste consorterie, mentre Parigi viene sconvolta da un efferato delitto.
La lotta tra massonerie sfocerà in un vile agguato e Vera dovrà vestire nuovamente le sembianze della Scherana per tentare di salvare i propri affetti, mentre la giovane figlia deve affrontare i propri incubi e il timore di perdere l’amata madre. Nel frattempo le indagini del commissario Moreau lo indurranno a unirsi in una spedizione diretta nel cuore dell’Africa, ma dovrà lottare insieme ai suoi compagni di viaggio per sfuggire alla ferocia dei guerriglieri, intenzionati a rapire l’unica archeologa capace di svelare gli arcani celati dalla misteriosa reliquia. Il loro destino si compirà sulle sponde del Lago Tana, nella ridente cittadina di Bahar Dar, dove un millenario segreto esporrà i protagonisti a un mortale pericolo.

 

Genere: Narrativa, thriller
ISBN: 8894626911
444 pagine
€ 14,90, cartaceo
€ 4,90, ebook
In vendita da gennaio 2022

Acquista ora su Amazon Acquista ora su IBS Acquista ora su Feltrinelli Acquista ora su Mondadori Store Acquista ora su Librerie.Coop Acquista ora su FNAC Acquista ora su HOELPI